.
Annunci online

Nightfreeqnc
libere frequenze notturne


Diario


13 gennaio 2006

Segreti pensieri...

Lady “D” think…

“Sorpresa del risultato del mio silente… silenzio!
Ecco!
Sono sorpresa…
Forse troppo incuriosita da questi eventi per sorpassare la loro affabulante vista e portarmi avanti… Azzerare, lisciare le increspature che inciampano i miei polpastrelli e assaporare questa nuova storia come…
…Una storia normale!

Forse è così: sono sorpresa.
Forse la sensazione piacevole che mi dona voglio lasciarla scorrere sulla pelle ancora un po’… godermi questo dolce oblio egoistico e esaltante, caricarmi dei complimenti, della constatazione evidente della stupefacente complessità della mia persona…
Poi magari mi rimetterò in moto.

Oppure l’assuefazione al “non premeditare”, a non chiedere o pretendere nulla da nulla… per far si che tutto sia spontaneo, vero, mi ha vaccinata alla normale dolcezza di Mr. “C”, alla sua speciale leggerezza, alla densa presenza delle sue parole ed espressioni nel mio sangue, dei suoi sogni intorno a me…
…E non mi sorprendo della sua manifestazione genuina, dimostrazione che allora è possibile!...
…E resto impassibile alla sua consistenza, al suo aspetto, al suo petto pulsante, come se in fondo era prevedibile e naturale che lui fosse così!...
Oppure è semplicemente lontano da ciò che ho idealizzato per me…

Oppure Mr. “C” è come il mare che muove e hai voglia quanto tempo ci vuole per navigarlo tutto…
…È una montagna e allora hai voglia quanto tempo mi ci vuole per capire dova andrà…

Oppure sono felice…
Sorpresa…
…del prodotto del mio silente silenzio e…
Il tempo che mi ci vorrà per muovermi e tornare ad abbracciarlo e…
Non si misura col freddo rintocco di una sveglia al quarzo!
Ciao Mr. “C”… a presto…”


Mr. “C” think…

Curiosità…
Ecco cosa sintetizza la mia consueta e mutevole attrazione verso quelle irraggiungibili bellezze e pienezze umane che sono certe donne…

Curiosità verso le strade della conoscenza continua che mi permetterebbero di giungere almeno in prossimità del loro “centro”!
Curiosità per il raggiungimento della consapevolezza reale, al di là di battute e sketch, di dove sono arrivato, di quanto mi manchi per ritenermi adeguato a sognare di essere simile almeno all’uomo giusto per una di loro…
Curiosità verso la strada da fare, il viaggio da intraprendere e il sapore che ha l’intimità che potrebbe unirmi ad una “Lei”, e la quantità di volontà che sarei in grado di esprimere nel tentare continuamente di essere un uomo migliore!

Lady “D” è come la mia principessa, è come tante altre ragazze avvicinate e poi allontanate… per mia sciocca indisponibilità, incuria del sottile filo che mi donano per restargli attaccato… per loro disinteresse, mia palese inadeguatezza, o totale aritmia, asincronia gestuale e umorale… e di attenzioni!
Forse sempre per colpa mia…
…Non ultima la mia fragile avvenenza estetica, sfiorita dietro qualche chilo di troppo, qualche capello di meno e problemi professionali e di realizzazione personale che non mi agevolano nel intraprendere il viaggio…

Ma ora, in barba a riflessioni più o meno pessimistiche…
Ho indossato scarponi e ciaspole da neve, mi trovo in cammino: lento, affascinante e irrefrenabile…
Perché Lady “D” è anche questo: voglia di andare anche se non sai dove e perché…
Verso di lei… lì su!
Ciao Lady “D”… a presto…”

...Continua...
Nighty




permalink | inviato da il 13/1/2006 alle 10:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        aprile
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Film!
Teatro
Corso Animatori
La mia Città
A.genzia V.iaggi M.usicali
Racconti Sconnessi
Senza Filtro
Le Città di Nighty
Coma so' Ffatte?
Frattaglie poetiche
Commedie autografe
Racconti e Frammenti
Riflessi Sabbiati
Disertori
Discoteca LibereFrequenzeNotturne
recensioni

VAI A VEDERE

Nighty su MySpace
Valtur


Google

Note Biografiche dell'essere vivente in questione...

Nighty
 nasce… come tutti!
E sarà proprio questo che gli regalerà quell’eterna espressione di stupore nel non persuadersi che un essere come lui potesse venire al mondo come gli altri esseri umani!
Passerà la prima parte della sua vita nell’abile arte di mimetizzarsi tra gli abitanti del globo terracqueo, annaspando volontariamente tra la mediocrità di studi tecnici e gli approcci poco convincenti con l’università.
Successivamente, con una spiazzante mossa del tutto uguale a quella dei migliori esemplari di homo sapiens (una raccomandazione parentale), conquista un posto in fabbrica come operaio generico.
Non contento della mimetica e insulsa vita fin lì costruitasi, identifica in un altro mestiere l’apoteosi dell’idiozia e contemporaneamente il suo posto perfetto per ingannare qualunque dubbio sulla sua provenienza o presunta intelligenzaL’Animatore Turistico!

Purtroppo l’istinto primordiale di scarabocchiare e far domande su qualunque cosa riempia della sua massa l’atmosfera di questo sconosciuto pianeta, e formulare di tanto in tanto pensieri di senso compiuto su fogli di cellulosa, ancora oggi minano la sua faticata tranquillità.
Si è recentemente prodotto in un libro di racconti e frammenti poetici (Racconti e Frammenti, Montedit 2005), scrive saltuariamente su un Blog (www.nightfreeqnc.ilcannocchiale.it) e continua a far domande e ad impiastrare albe primordiali e intensi tramonti con la sua pedissequa espressione di stupore.
Voci veritiere e confermate dai fatti che lo danno vincitore di un premio letterario col suo primo romanzo “Noiæ (jamme po’ iì!)”(poi trasformato in "Noi (...ae!)" per l'imminente edizione Serarcangeli), acuiscono l’incombenza che prima o poi venga riconosciuto, isolato e reso innocuo per la società.
Nell’attesa del lieto evento le ultime notizie pervenute lo danno eremita in un luogo ameno alle pendici di un monte del “Golfo del Lazio” alle prese col suo secondo romanzo.
Nel frattempo subisce gli effetti delle fobie da letto singolo e degli sbalzi di umore propri della sua natura.

music player
I made this music player at MyFlashFetish.com.
.



CERCA