.
Annunci online

Nightfreeqnc
libere frequenze notturne


Diario


28 dicembre 2007

La Città Perfetta

 Stavolta è proprio vero e tutto realizzabile!
Ho preso in prestito l'idea del Bookcrossing e l'ho sfruttata per un'iniziativa di animazione letteraria!
Dunque funziona così:
Ho scritto l'intro e due capitoli di un nuovo romanzo
L'ho registrato sul sito ufficiale
www.bookcrossing.com
Gli hanno assegnato il
 
BCID: 932-5743657
Poi ho scelto dove lasciarlo in attesa del prossimo lettore fortuito e...
Fatto!
Ora il mio/vostro "La CIttà Perfetta" è su una panchina di Alba Adriatica.
Chiunque lo troverà potrà rintracciarlo sul sito Bookcrossing, cambiarne lo stato, leggerlo e... esclusivamente con questo libro... diventarne autore di uno o più capitoli, prima di liberarlo nuovamente e farlo viaggiare ancora!
E allora non mi rimane che attendere e vedere cosa succederà.
Cia' guaglio'
Nighty


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. bookcrossing animazione

permalink | inviato da Nightfreeqnc il 28/12/2007 alle 18:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


18 dicembre 2007

La Prova del Cuoco su Rai3?

Questa l'ho appena inviata all'indirizzo e-mail del programma di Corrado Augias, vittima nella puntata odierna di un fatto quantomeno interrogativo.
Fatevi un giro nella rete, magari ci capiremo qualcosa!
Buona lettura...


Corra'
Come noi abruzzesi chiamiamo gli amici in modo celere ed efficace affinchè prestino attenzione alle nostre parole con immediatezza!!!
Oggi, mentre intervistavi il direttore de "L'Osservatore Romano" con il solito piglio critico, e proprio quando tentavi un acchito tattico sui pareri giornalistici, etici, filosofici e storici del Giornalista Vaticano a proposito dell'enciclica estremamente conservatrice, chiusa e probabilmente anacronistica e inadeguata del Papa, improvvisamente per più di un minuto "La Prova del Cuoco" è apparsa davanti ai miei occhi sostituendo la tua trasmissione!!!
Ho immediatamente creduto di aver premuto il telecomando, invece ero sintonizzato su Rai 3, ma stavo vedendo la facciona felice e demente della Clerici al posto della tua!
Ne sai nulla?
A me ha fatto un po' paura!
E un po' mi preoccupa, perché conoscendo i veri motivi della sospensione di Luttazzi, e sapendo che se il segnale di una rete salta di solito si vede un effetto neve, se c'è sovrapposizione di segnali la cosa si nota con interferenze molto prima che uno abbia il sopravvento sull'altro. Invece oggi è stata una vera e propria commutazione del segnale di Rai 1 sulle frequenze di Rai 3.
Aspetto tue notizie.
Intanto in bocca al lupo e a presto

Nighty


8 dicembre 2007

Luttazzi è Pesante?

Beh!
Detto a confronto del giornalismo, dell'uso delle omissioni e delle rivelazioni a comando, della supponenza, della dannosità intellettuale e soprattutto della stazza di Giuliano Ferrara mi sembra una battuta sulla battuta!
Io vi linko il video e voi mi fate il piacere di vederlo sorridere e riflettere che forse le scuse ipocrite, pericolose, smascheranti le vere intenzioni passate e i futuri propositi di certi promotori di popoli della libertà sono molto, ma molto più pesanti, anche ascoltate e viste con orecchie e occhi "azzurri"...
Siamo onesti!!!

Forza Luttazzi e tutti quelli che sono un po' contro.


Nighty


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Luttazzi Ferrara La7 Libertà

permalink | inviato da Nightfreeqnc il 8/12/2007 alle 20:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     novembre        gennaio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Film!
Teatro
Corso Animatori
La mia Città
A.genzia V.iaggi M.usicali
Racconti Sconnessi
Senza Filtro
Le Città di Nighty
Coma so' Ffatte?
Frattaglie poetiche
Commedie autografe
Racconti e Frammenti
Riflessi Sabbiati
Disertori
Discoteca LibereFrequenzeNotturne
recensioni

VAI A VEDERE

Nighty su MySpace
Valtur


Google

Note Biografiche dell'essere vivente in questione...

Nighty
 nasce… come tutti!
E sarà proprio questo che gli regalerà quell’eterna espressione di stupore nel non persuadersi che un essere come lui potesse venire al mondo come gli altri esseri umani!
Passerà la prima parte della sua vita nell’abile arte di mimetizzarsi tra gli abitanti del globo terracqueo, annaspando volontariamente tra la mediocrità di studi tecnici e gli approcci poco convincenti con l’università.
Successivamente, con una spiazzante mossa del tutto uguale a quella dei migliori esemplari di homo sapiens (una raccomandazione parentale), conquista un posto in fabbrica come operaio generico.
Non contento della mimetica e insulsa vita fin lì costruitasi, identifica in un altro mestiere l’apoteosi dell’idiozia e contemporaneamente il suo posto perfetto per ingannare qualunque dubbio sulla sua provenienza o presunta intelligenzaL’Animatore Turistico!

Purtroppo l’istinto primordiale di scarabocchiare e far domande su qualunque cosa riempia della sua massa l’atmosfera di questo sconosciuto pianeta, e formulare di tanto in tanto pensieri di senso compiuto su fogli di cellulosa, ancora oggi minano la sua faticata tranquillità.
Si è recentemente prodotto in un libro di racconti e frammenti poetici (Racconti e Frammenti, Montedit 2005), scrive saltuariamente su un Blog (www.nightfreeqnc.ilcannocchiale.it) e continua a far domande e ad impiastrare albe primordiali e intensi tramonti con la sua pedissequa espressione di stupore.
Voci veritiere e confermate dai fatti che lo danno vincitore di un premio letterario col suo primo romanzo “Noiæ (jamme po’ iì!)”(poi trasformato in "Noi (...ae!)" per l'imminente edizione Serarcangeli), acuiscono l’incombenza che prima o poi venga riconosciuto, isolato e reso innocuo per la società.
Nell’attesa del lieto evento le ultime notizie pervenute lo danno eremita in un luogo ameno alle pendici di un monte del “Golfo del Lazio” alle prese col suo secondo romanzo.
Nel frattempo subisce gli effetti delle fobie da letto singolo e degli sbalzi di umore propri della sua natura.

music player
I made this music player at MyFlashFetish.com.
.



CERCA