Diario
28 dicembre 2007
La Città Perfetta
Stavolta è proprio vero e tutto realizzabile! Ho preso in prestito l'idea del Bookcrossing e l'ho sfruttata per un'iniziativa di animazione letteraria! Dunque funziona così: Ho scritto l'intro e due capitoli di un nuovo romanzo L'ho registrato sul sito ufficiale www.bookcrossing.com Gli hanno assegnato il BCID: 932-5743657 Poi ho scelto dove lasciarlo in attesa del prossimo lettore fortuito e... Fatto! Ora il mio/vostro "La CIttà Perfetta" è su una panchina di Alba Adriatica. Chiunque lo troverà potrà rintracciarlo sul sito Bookcrossing, cambiarne lo stato, leggerlo e... esclusivamente con questo libro... diventarne autore di uno o più capitoli, prima di liberarlo nuovamente e farlo viaggiare ancora! E allora non mi rimane che attendere e vedere cosa succederà. Cia' guaglio' Nighty
bookcrossing
animazione
| inviato da Nightfreeqnc il 28/12/2007 alle 18:42 | |
18 dicembre 2007
La Prova del Cuoco su Rai3?
Questa l'ho appena inviata all'indirizzo e-mail del programma di Corrado Augias, vittima nella puntata odierna di un fatto quantomeno interrogativo. Fatevi un giro nella rete, magari ci capiremo qualcosa! Buona lettura...
Corra'
Come noi abruzzesi chiamiamo gli amici in modo celere ed efficace affinchè prestino attenzione alle nostre parole con immediatezza!!! Oggi, mentre intervistavi il direttore de "L'Osservatore Romano" con il solito piglio critico, e proprio quando tentavi un acchito tattico sui pareri giornalistici, etici, filosofici e storici del Giornalista Vaticano a proposito dell'enciclica estremamente conservatrice, chiusa e probabilmente anacronistica e inadeguata del Papa, improvvisamente per più di un minuto "La Prova del Cuoco" è apparsa davanti ai miei occhi sostituendo la tua trasmissione!!! Ho immediatamente creduto di aver premuto il telecomando, invece ero sintonizzato su Rai 3, ma stavo vedendo la facciona felice e demente della Clerici al posto della tua!
Ne sai nulla? A me ha fatto un po' paura!
E un po' mi preoccupa, perché conoscendo i veri motivi della sospensione di Luttazzi, e sapendo che se il segnale di una rete salta di solito si vede un effetto neve, se c'è sovrapposizione di segnali la cosa si nota con interferenze molto prima che uno abbia il sopravvento sull'altro. Invece oggi è stata una vera e propria commutazione del segnale di Rai 1 sulle frequenze di Rai 3. Aspetto tue notizie.
Intanto in bocca al lupo e a presto
Nighty
8 dicembre 2007
Luttazzi è Pesante?
Beh! Detto a confronto del giornalismo, dell'uso delle omissioni e delle rivelazioni a comando, della supponenza, della dannosità intellettuale e soprattutto della stazza di Giuliano Ferrara mi sembra una battuta sulla battuta! Io vi linko il video e voi mi fate il piacere di vederlo sorridere e riflettere che forse le scuse ipocrite, pericolose, smascheranti le vere intenzioni passate e i futuri propositi di certi promotori di popoli della libertà sono molto, ma molto più pesanti, anche ascoltate e viste con orecchie e occhi "azzurri"... Siamo onesti!!!
Nighty
Luttazzi
Ferrara
La7
Libertà
| inviato da Nightfreeqnc il 8/12/2007 alle 20:52 | |
|